Google Cloud Platform

Google Cloud Platform è una piattaforma cloud, la stessa infrastruttura che permette a Google di restituire più di 100 miliardi di risultati di ricerca ogni anno, di rendere visibili 6 miliardi di ore di video Youtube al mese e di fornire spazio di archiviazione per 425 milioni di utenti Gmail.

Cosa può fare per te Google Cloud Platform?

Se stai lanciando una nuova applicazione, un nuovo sito web oppure vuoi archiviare una massiccia quantità di dati, Google Cloud Platform ti permette di:

 Risparmiare i costi legati all'installazione di una infrastruttura fisica IT

 Focalizzare completamente l'attenzione sullo sviluppo delle tue applicazioni e del tuo lavoro, senza doverti occupare del corretto mantenimento dei server


Google Cloud Platform ti permette di beneficiare di importanti vantaggi:


Innovare più velocemente


Con Google Cloud Platform, l'innovazione è il tuo unico pensiero.
Quando non devi più occuparti di aspetti operativi e funzionali, il tuo unico obiettivo è quello di sviluppare prodotti di qualità e fare la differenza nel mercato.


Aumentare la sicurezza


Google difende i tuoi dati attraverso il "Google Security Model", lo stesso modello sviluppato in ben 15 anni di esperienza per garantire la sicurezza dei dati per applicazioni come Gmail e Google Apps. Un modello che copre tecnologia, persone, processi e sicurezza fisica.


Potenziare l'analisi


Google Cloud Platform fornisce i mezzi per analizzare i tuoi dati:

  • Strumenti per monitorare più facilmente le performance delle tue applicazioni
  • Una suite completa di strumenti per big data che permette di analizzare una massiccia quantità di dati in tempo reale

La tecnologia Google Cloud Platform