System Maintenance

System Maintenance

Il servizio di System Maintenance è finalizzato ad ottimizzare le performance degli applicativi Zucchetti e ad aumentare i livelli di stabilità del sistema e di sicurezza dei dati.  

Il servizio viene utilizzato per le procedure HR fornite in licenza d’uso da Zucchetti al cliente.

Tutti gli interventi sono effettuati da remoto in modo da non causare blocchi funzionali nello svolgimento dell’operatività quotidiana dell’utente, fatta eccezione per i casi di aggiornamento del sistema che implicano la sospensione del servizio. 

Le attività svolte vengono pianificate, documentate e condivise con il cliente.

Ambiti ed attività incluse nel servizio:

·       Gestione e installazione aggiornamenti applicativi Zucchetti, con particolare riferimento alle major release;

·       Parametrizzazione Application Server, Web Server e DB Server secondo le specifiche dei prodotti Zucchetti (in accordo con ICT del cliente);

·       Ricostruzione indici e ottimizzazione tabelle;

·       Compattazione Database;

·       Monitoraggio dei servizi Tomcat;

·       Assessment Checkup per valutare lo stato di sicurezza, di aggiornamento e delle prestazioni degli applicativi in uso.