Arxivar

ARXivar: il tuo sistema di gestione documentale

ARXivar è una piattaforma per l’archiviazione dei documenti e per la gestione delle informazioni e dei processi


Le funzionalità

Gestione documenti

Gestisce il ciclo di vita di ogni singolo documento (elaborazione bozza, revisioni, approvazione, archiviazione e/o spedizione).

Motore di ricerca interno

Organizza documenti e informazioni in fascicoli e pratiche rendendo immediato il loro reperimento tramite motore di ricerca interno.

Firma digitale

Permette di apporre in automatico la firma digitale, anche remota, e la firma grafometrica.

Controllo completo dei processi organizzativi

Permette di sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine

Documenti sempre a portata di mano

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.


     Le caratteristiche

 

           Multilingua - Disponibile in italiano

           Tempi di avviamento rapidi

           Semplicità d’uso (grazie ad una interfaccia standard ed intuibile)

           Modularità e scalabilità

           Integrazioni con tutti i principali software di mercato

           Interoperabile con altri software mediante i servizi WCF

           Estrema attenzione alla sicurezza di dati e documenti

           Copre qualsiasi esigenza documentale




         E in più

       hai tutto il supporto Sigemi