Spazio Professionista ha scelto i servizi Sigemi per le proprie soluzioni di Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

Quale esigenza IT ha spinto Spazio Professionista a rivolgersi a Sigemi?

La necessità di Spazio Professionista era un servizio Cloud che garantisse flessibilità anche in situazioni in cui non è possibile fare previsioni nel breve termine, senza creare un’infrastruttura dedicata in sede.

Una soluzione affidabile, da gestire in completa autonomia e in grado di adattarsi al carico di richieste. Un “vestito su misura” dimensionabile nel tempo.

La soluzione fornita da Sigemi: il servizio Private Cloud

Un servizio  Infrastructure as a Service, misurato sulle reali esigenze del Cliente, con la possibilità di espandere e ridurre le risorse in funzione delle richieste.

I server e le relative attività per garantire l’accessibilità ai servizi, vengono verificate costantemente al fine di garantire il corretto funzionamento, compresi il monitoraggio sulla sicurezza e l’esecuzione degli aggiornamenti tecnologici.

La fatturazione elettronica è infatti un traguardo fondamentale per velocizzare i processi delle aziende e il Cloud non solo fornisce la flessibilità necessaria ma semplifica la gestione dell’applicazione e tutti i processi di aggiornamento e manutenzione.

“Come Spazio Professionista S.r.l abbiamo scelto di collaborare con Sigemi perché offre soluzioni Cloud innovative che sanno cogliere le esigenze dei clienti. L’approccio smart e l’affidabilità dei loro prodotti fanno di Sigemi la migliore scelta per sicurezza, qualità e facilità di accesso ai dati.”