Remote antivirus, la protezione aziendale da remoto

Remote Antivirus è l’antivirus aziendale centralizzato che protegge tutti i dispositivi da virus, software dannosi e attacchi informatici. Monitoriamo da remoto tutti i dispositivi aziendali sottoposti ad antivirus, occupandoci dell’aggiornamento e mantenendoli sempre in perfetta sicurezza.

 DELEGA DELLA PROTEZIONE AZIENDALE

MONITORAGGIO QUOTIDIANO E DA REMOTO

NIENTE FERMI LAVORATIVI

NO PESANTEZZA SUGLI ENDPOINT

PRODOTTO TECNOLOGICO AFFIDABILE 

  • BLOCCA IL 99,8% DELLE MINACCE INFORMATICHE

    Un unico client blocca malware, file e comportamenti sospetti, dispositivi di archiviazione rimovibili e software non autorizzati

  • GARANTISCE LA SICUREZZA DEI TUOI DATI

    I tuoi dati aziendali e quelli dei tuoi clienti sono costantemente protetti.

  • CONSENTE IL RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITÀ IN CASO DI ATTACCO AL SISTEMA

    Assicura la protezione dei dati in qualsiasi evenienza

Cosa otterrai con Remote Antivirus

Installazione su tutti i dispositivi

Sigemi installa la protezione antivirus da remoto e su tutti i dispositivi aziendali, anche mobili, a livello centralizzato.

Aggiornamenti da remoto

Sigemi effettua gli aggiornamenti da remoto, senza interruzioni lavorative e senza doverli installare manualmente su ogni dispositivo aziendale

Sistema di alert in tempo reale

In caso di anomalie, grazie ad un sistema di alert, ogni attività sospetta viene rilevata e l’intervento è tempestivo e immediato.

Perché è fondamentale una protezione antivirus?

CryptoLocker, Petya, Wannacry sono solo alcuni dei recenti attacchi informatici che hanno colpito enti pubblici, studi professionali e aziende di ogni dimensione.

I virus vengono giorno dopo giorno potenziati e perfezionati in modo tale da recare il maggior numero di danni possibile e rendere sempre più ricattabili i soggetti colpiti. Per questo, tutti i dati aziendali devono essere protetti e gli aggiornamenti prontamente effettuati.

Scrivici per avere tutte le informazioni sul servizio Remote Antivirus

Approfondimenti